euro a notte (2 persone)

Barbicate - Saturnia

Benvenuti

Benvenuto all'agriturismo "Barbicate", azienda biologica certificata, che si estende nel cuore della Maremma Toscana, a poca distanza dalle benefiche acque di Saturnia Terme.

L'Agriturismo, a conduzione familiare, offre ai suoi ospiti soggiorni di relax in confortevoli appartamenti indipendenti dotati di ogni comfort collocati in un ambiente dove si può godere la vista della natura in totale tranquillità.

Qui avrete modo di ricevere la tradizionale accoglienza toscana ed avrete anche la possibilità di degustare tutti i sapori e gli odori di un territorio da favola: le colline di Saturnia Terme.

Nel nostro agriturismo "Barbicate" disponiamo di 4 appartamenti accessoriati di tutto il necessario, sia per quanto riguarda la cucina che per  tutti gli altri ambienti.

Ogni appartamento è caratterizzato da una tonalità di colore che lo armonizza e sono tutti dotati di impianto clima e di tv.

Tre appartamenti sono stati realizzati in un antico casale toscano recentemente ristrutturato ed il quarto è  costituito da un'accogliente casetta isolata.

I nostri servizi: Tv, Aria Condizionata, Riscaldamento Autonomo, Convenzione con le Terme di Saturnia, Parcheggio, Giardino, Cucina Attrezzata, Phon.

Convenzionati con le Terme di Saturnia