euro a notte (2 persone)

Millefiori - Manciano

Benvenuti

L'agriturismo "Millefiori" è situato in un'area collinare caratterizzata da una macchia tipicamente mediteranea, nelle prossime vicinanze dell'Argentario e delle famose Terme di Saturnia.

Ci troviamo in una posizione centrale, che permette di raggiungere in breve tempo le piu' importanti necropoli etrusche di Pitigliano, Sovana, Sorano ed i piu' bei paesini medievali come Montemerano e Rocchette di Fazio (Semproniano), tutte località di grande interesse storico-archeologico.

A soli 15 minuti abbiamo la possibilità di usufruire sia delle rinomate e calde (tutto l'anno) Terme di Saturnia che delle Cascate naturali, e con 30 minuti si può anche raggiungere il mare, la bellissima costa d'argento del Monte Argentario (Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Cala Galera, Orbetello, la Feniglia e la Giannella).

Avrete anche la possibilità di visitare il Museo privato della bici d'epoca, aperto agli ospiti ed a tutti gli appassionati (su appuntamento).

A richiesta, organizziamo mini tour guidati in mountain bike, anche per i meno esperti.

 

Vendita diretta di olio extravergine di nostra produzione e oggetti creati con legno d'ulivo. Museo privato della bici d'epoca.