euro a notte (2 persone)

La Sede di Carlo - Saturnia

Benvenuti

La Sede di Carlo è un comodo agriturismo in posizione molto centrale situato fra l'antico borgo di Saturnia e le rinomate Terme di Saturnia. Ci troviamo a meno di un Km da entrambi, e dalle rinomate Cascate naturali del Mulino.

Il nostro agriturismo è l'ideale per un soggiorno rilassante con la possibilità di avere a corto raggio tutti i servizi necessari.

Gli amanti delle passeggiate avranno la possibilità di scoprire i sentieri nei dintorni o di giungere facilmente all'area termale.

La casa, di costruzione toscana su due piani, è stata strutturata in maniera da consentire la massima indipendenza agli ospiti, e, per un soggiorno prolungato, possiamo mettere a disposizone un appartamento molto confortevole.

La particolarità che ha suggerito il nome della nostra struttura è quella di trovarsi ubicata nei pressi di un leggendario sedile in roccia, detto Sede di Carlo in quanto si racconta che vi abbia sostato Carlo Magno durante una delle sue campagne lungo l'Italia; sulla roccia persistono tuttora alcune incisioni in latino.

La struttura principale è composta da 3 camere matrimoniali con bagno privato.

Il salone e la terrazza sono rappresentati da due ampi spazi a disposizione dei nostri ospiti. Soluzioni ideali per gruppi con possibilità uso cucina.

Poco distante è possibile disporre, invece, di un appartamento con giardino fornito di tutti i comforts e adatto ad un soggiorno più lungo.

A Saturnia paese disponiamo di un appartamento fornito di angolo cottura e un tinello al piano terra, mentre al primo piano si trovano due camere comprensive di servizi.

Nella nostra struttura sono compresi i seguenti servizi: ampio parcheggio privato, TV, riscaldamento autonomo, biancheria inclusa, uso cucina, vendita prodotti locali, convenzione con maneggio, convenzione con Terme di Saturnia, aria condizionata.

La nostra azienda produce del buon Vino Rosso Toscano e dell'Olio Extravergine di Oliva di qualità.

Convenzione con le TERME di SATURNIA per BIGLIETTI INGRESSO scontati - 1 Km da Terme di Saturnia