euro a notte (2 persone)

la Dimora dei Castagneti - Montemerano

Benvenuti

Graziosa foresteria circondata da un belissimo oliveto secolare, situata nel cuore della Maremma Toscana, a pochissimi Km dalle Terme di Saturnia , e ad appena 500 metri dall'incantevole borgo medievale di Montemerano.

La struttura è stata realizzata utilizzando la foresteria dell'abitazione principale, completamente indipendente, dotata di un posteggio autonomo, un barbecue attrezzato e una piscina a completa disposizione degli ospiti, e si compone di tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato ed un confortevole spazio comune con cucina e sala da pranzo.

Essa rappreseenta un posto ideale anche per famiglie con bambini o per un gruppo di amici.

Per la sua vicinanza all'incantevole promontorio dell'Argentario, agli affascinanti itinerari storici e faunistici come le tombe etrusche di Sovana e il Parco dell'Uccellina, la "Dimora dei Castagneti" è capace di offrire vacanze indimenticabili, immersi nella natura, un po' aspra e un po' dolce, delle colline toscane.

Sarà come trascorrere una vacanza a casa di amici o se preferite, in piena solitudine, per ritrovare voi stessi nei ritmi di un tempo, così distanti dalle  odierne frenesie quotidiane. A disposizione dei nostri ospiti uso di cucina e sala da pranzo.

 

Piscina, ingresso indipendente e porticato con barbecue. Uso di cucina e sala da pranzo in comune.