euro a notte (2 persone)

Agriturismo le Sorgenti - Pitigliano

Benvenuti

L'Agriturismo Le Sorgenti, situato a Pitigliano nelle dolci colline di Maremma, è un antico podere recentemente restaurato dai proprietari, nel totale rispetto dell'abbattimento delle barriere architettoniche per garantire anche ai diversamente abili vacanze in pieno relax. L'Agriturismo Le Sorgenti, con vista su Pitigliano, dispone di singole camere e appartamenti con due camere.

 

L'Agriturismo le Sorgenti, incastonato nel cuore della Maremma tra Toscana e Tuscia Laziale, ti consentirà di gustare il sapore autentico della vita di campagna, andare alla scoperta delle meraviglie lasciate dagli Etruschi, visitare paesi costruiti su rupi di tufo, come Pitigliano, Sovana e Sorano.

 

E' arrivato il momento per te di vivere un'eperienza lontano dallo stress cittadino immerso nel verde di dolci colline e ritrovare momenti di relax e benessere? Sei nel sito giusto e nel posto giusto.

 

A soli pochi Km. dall'Agriturismo le Sorgenti di Pitigliano potrai immergerti nelle calde acque solfuree delle Terme di Saturnia che hanno, da secoli, note proprietà salutari siasul corpo che sulla mente. Allora cosa aspetti?

 

Chiama l'Agriturismo le Sorgenti a Pitigliano e pronota subito la tua vacanza in Maremma all'insegna del Relax! Spengi il tuo computer e vieni a trovarci!

Ti aspettiamo!